CHI SIAMO

chi siamo

I nostri sono i cancelli del cielo

Su questa terra nell’antichità gli uomini scrutavano il cielo per capire cosa fare, se fare, quando fare; noi oggi continuiamo a leggere il cielo nel nome di quella tradizione e al cielo abbiamo rivolto le porte della nostra azienda che non è un caso si chiami Tre Cancelli:
Il cancello del sole, il cancello della luna, il cancello dell’imponderabile.
Ognuno è l’inizio e l’arrivo di una strada che l’esperienza e la tradizione incrociano e fondono per
creare i nostri vini.

Sulle falde d’un vulcano all’inizio d’un millennio

Quando Liborio De Rinaldis eredita nel 2001 la Tenuta Tre Cancelli dalla famiglia non riceve soltanto una cantina, i suoi vigneti e cinquant’anni d’esaltante lavoro speso a creare vini ma soprattutto il privilegio di far crescere i suoi tralci sulla terra dei monti Cerniti. dove il tempo ha magicamente trasformato lava e nerofumo in ricche falde vulcaniche coperte da brillanti colori e profumi inebrianti.

I millenni portano novità e ci son cose che in due si capiscono meglio, come ascoltare cosa ha da dire ancora quella antica lava, così nel 2010 entra in azienda Silvio a fianco di Liborio per contribuire a spingere la Tenuta verso traguardi sempre più impegnativi ed esaltanti.

Diversi sono i riconoscimenti raccolti negli anni dai vini prodotti da questi filari, ricordiamo il Calix Aureus per il Lituo 2002, 2004 e 2007 e numerosi diplomi di merito per le altre etichette.
Tenuta Tre Cancelli fa parte della “Strada delle Terre Etrusco Romane

team

People in team

Jeremy Jones
Marketing Manager
Lisa Reynolds
Senior Manager
Anthony Kruz
Winemaker
Tom Reynolds
Owner

iscriviti alla newsletter

Ricevi inviti, aggiornamenti e offerte sui nostri prodotti